giovedì 10 febbraio 2011

first outfit!

Come tutti sappiamo è febbraio e come ogni universitaria anche io sono in piena "crisi" esami; le mie giornate le trascorro a sfogliare libri quando invece desidererei soltanto sfogliare quella riviste tanto amate e che mi aspettano da settimane :(
(sono riuscita a scattare solo questa foto prima che la batteria della fotocamera mi abbandonasse).
Trascorrendo gran parte della mia giornata a casa o in biblioteca(amo studiare in biblioteca), non indosso tacchi e abitini,ovviamente, quindi il mio outfit è molto semplice e soprattutto comodo!
ps: il mio completo è tt composto da abiti di h&m dato che la fotocamera nn ha voluto collaborare ho trovato nel loro sito gli stessi capi che ho comprato qualche settimana fa :D

SCARPE: 

MAGLIA:
LEGGINGS:

SPERO SIA STATO DI GRADIMENTO BACI AL PROSSIMO POST! ^_^

1 commento:

  1. Bellissimo e comodo l'abbinamento leggings e ballerine....
    Complimenti!!!

    Sakura Emme Fashion Blog

    RispondiElimina