venerdì 11 febbraio 2011

Watching a movie

Oggi è venerdi e come capita spesso io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di andare al cinema a vedere femmine contro maschi :D
Il mio outfit è molto semplice,non voglio stravagare quando vado a vedere un film in quanto nn riesco a stare ferma in una posizione per più di 20 min e quindi mi muovo in continuazione xD; comunque vi mostro cosa ho messo:

Camicia a quadretti:tally weijl

Pantalone nero:bershka

Cardigan nero:tally weijl


Scarpe: prima donna


Scusate la pessima qualità delle foto ma nn sono riuscita a fare di meglio comunque la foto del'outfit completo la pubblico domani ancora mi sto preparando ed ho paura di fr tardi(cm sempre xD) 
Come accessori metto una collana comprata da Alcott,degli orecchini che ho comprato da tally weijl e la borsa Chanel.
SPERO VI SIA PIACCIA BACI ^_^

Dato che sono la solita ritardataria non sono riuscita a fare una foto completa ma vi metto le foto degli accessori cioè collana borsa e orecchini BACII!



Nessun commento:

Posta un commento