lunedì 14 marzo 2011

Shop on-line

Salve a tutti! Post di oggi dedicato ai siti in cui acquisto, italiani e non.
Come avrete notato dagli outfit pubblicati circa il 90% del mio guardaroba è composto da abiti comprati in rete; non perchè non mi piaccia girare nei negozi anzi è il mio "sport" preferito ma perchè essendo la mia città piena di negozi che vende sempre lo stesso tipo di merce cerco di trovare online le cose che nei negozi non riesco a reperire ^_^.
Il mio store virtuale preferito è Forever 21 adoro gli shorts, i vestiti e gli accessori.
Al secondo posto c'è Asos qui trovo di tutto ma mi attiraro particolarmente i cappotti e le scarpe
Successivamente c'è Zara di cui amo le borse e la collezione TRF
Al quarto posto vi è Top Shop anche qui amo acquistare borse e scarpe
Alla fine metto un sito che ho conosciuto qualche giorno fa Boohoo, non ho ancora acquistato nulla ma penso che rarò un ordine presto (non riesco a resistere xD)
Spero possa esservi utile questo mio suggerimento e se volete potete magari scrivermi quale altro sito conoscete e che mi consigliare ^_^ baci al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento