giovedì 3 marzo 2011

Watching a Telefilm!

Buon pomeriggio a tutti post di oggi dedicato ai miei telefilm preferiti...quest'argomento effettivamente nn c'entra tantissimo cn il mio blog ma almeno vi mostro una millessima parte di me(sempre se vi interessa xD). Amo la maggior parte dei telefilm americani quelle teen drama che ti fanno sognare ad occhi aperti;ovviamente i primi telefilm che ho amato sono stati dawson's creek e beverly hills 90210
dopo ci sono state carrie miranda samantha e charlotte ovvero le mitiche protagoniste di Sex and the City. All'inizio questo telefilm nn mi entusiasmava vedevo mia madre che lo guardava e nn riuscivo a capire xkè le piacesse cosi tanto, poi passando il tempo ed iniziando a crescere ho iniziato a rivalutarlo fino a quando è arrivato all'apice della mia top 15 ^_^
A seguire ci sono stati TheOC

 buffy l'ammazzavampiri( un idolo x me)
Angel (spin-off di byffy)
Alias
Roswell
One three hill
90210
Steghe
Settimo cielo
gossip girl (sono pazza x questo tellefilm xD)
The hills
The city

Quali sono invece i vostri telefilm preferiti?? se vi va rispondete baci al prossimo post ^_^

Nessun commento:

Posta un commento