venerdì 20 maggio 2011

Three new bags

C'è a chi piace collezionare francobolli, monete, figurine e c'è chi invece come me colleziona borse
Non so neanche quante siano di preciso ho perso da tempo il conto xD
Domenica mentre ero in giro con il mio ragazzo sono passata da H&M e da Camomilla Italia e secondo voi potevo non comprare qualcosa?? ovviamente no!
da H&M ho preso queste due borse al modico prezzo di 5 euro ciascuna


da Camomilla Italia invece ho preso quest'altra borsa che avendo una bunissima capienza la utilizzerò per andare al mare,è costata sui 20 euro

ps: scusate la pessima qualità speravo di riuscire a fare una foto migliore oggi o di trovarla sul web come le borse di H&M ma nn cel ho ftt a causa delle lezioni al uni che nn finiscono mai :(
spero di riuscire a postare presto una foto nuova,adesso vi saluto baci al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento