martedì 19 luglio 2011

ciaooo a tuttiiiii :D
non scrivo un post da secoli ma mi sto prendendo un periodo di relax prima di iniziare a studiare per la sessione autunnale :(
Domani partirò per la Sardegna e non potrò pubblicare post fino al mio ritorno la settimana prossima!
Oggi finalmente pubblicherò le foto degli acquisti fatti il primo giorno di saldi, a quei capi ne vanno aggiunti altri mille che ho acquistato i giorni successivi e che ancora nn ho avuto modo di fotografare e scaricare al pc :(
Scorta di burrocacao della yes to carrots

Vari campioncini regalatomi dalle gentilissime ragazze della sephora

smalti kiko iniziando dalla sinistra sono il numero 310,283,295


costumi by tezenis

borsa tally wajil

Regali per i due mesi del piccolo amore mio ^_^

Vari libri ^_^





Vestito zara

Maglia gaudì 

Ballerine e pantaloni pull and bear

maglie pimki

borsa mare,clutch e tris di smalti H&M


borsa gaudì

Maglia gas

Vestito Calvin Klein jeans

Pubblicherò su facebook qualche foto della Sardegna se vi va aggiungetemi, a presto kiss kiss!

Nessun commento:

Posta un commento