venerdì 15 aprile 2011

Candy Bag

Buon giorno mondo! la mia assenza è durata trpp tempo ed è ora di tornare a riavvivare questo mio piccolo blog ^^ .
Post di oggi dedicato alla borsa del momento che si prospetta diventi uno dei must di questa stagione, sto parlando della candy bag di Furla




io dopo esser stata all'incontro a Milano nello store furla con Chiara Ferragni ( the blonde salad blog nn che lei abbia bisogno della mia pubblicità xD)
 nn potevo uscire senza averne acquistata una, allora mi sono accaparrata la candy fucsia

ieri facendo uno dei miei soliti giretti in centro nella mia città sono passata davanti il negozio furla ed in vetrina ho notato la candy trasparente e nera che non avevo notato a milano allora potevo non acquistarla??? ovviamente no! quindi mi sono fiondata dentro il negozio e l ho comprato scoprendo con piacere che era l ultima rimasta :-D

Voi che ne pensate della candy?? se volete rispondete ^_^ baci al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento