lunedì 23 maggio 2011

5 radom fact about me!

Buongiorno a tutte ^_^
Ultimamente su you tube sto notando che molte ragazze stanno facendo un video tag svelando 5 fatti a caso :D
Io non ho un canale su you tube ma ho deciso lo stesso di farlo qui ^_^

FATTO NUMERO 1
Leggo più o meno un libro a settimana, ogni momento libero della gornata lo dedico alla lettura.
ultimamente mi è pure successo che non avendo tanto tempo libero a disposizione di giorno ho letto tutto un libro in una notte(ma queste sono follie che avvengono raramente xD)

FATTO NUMERO 2
Quando avevo un anno ero senza capelli o perlomeno li avevo ma talmente biondi che neanche si vedevano allora le vicine di casa del mare dei miei genitori pensavano che mia madre avesse due gemelli, quando indossavo la gonnellina ero una feminuccia ed invece quando avevo i pantaloni ero il maschetto :D

FATTO NUMERO 3
Colleziono film di Romy Schneider, la prima volta che ho visto un suo film avevo circa 5 anni grazie a mia nonna, il film era La Principessa Sissi con appunto Romy e Karlheinz Böhm 

FATTO NUMERO 4
Da grande vorrei riuscire a diventare curatore editoriale

FATTO NUMERO 5
Domani ho un esame ed invece di ripassare sto temporeggiando davanti al pc xD

Spero questo tipo di post vi piaccia se volete fatelo anche nel vostro blog, adesso vi saluto baci al prossimo post ^_^



Nessun commento:

Posta un commento