domenica 13 marzo 2011

Sunday routine!

La domenica mattina avviene il momento che aspetto con ansia ogni settimana cioè il mio momento relax. Entro in bagno e esco solo dopo due ore totalmente rilassata *_*
Inizio la mia routine facendomi un bel bagno con una delle ballistiche della lush
in viso utilizzo una delle maschere che adoro particolarmente della Bottega Verde
dopo faccio il peeling della yves rocher
i prodotti per capelli che sto utilizzando recentemente sono della nuova linea sunsilk "sciolti e fluenti"con relativo balsamo e maschera


successivamente mi occupo dello scrub al corpo e ne utulizzo un altro della bottega verde

infine passo la crema al viso(utilizzo celestal della lush)

e al corpo ed utilizzo la crema idratante della nivea


Vi ho parlato della mia routine xk penso che prendersi cura di se stessi sia una cosa fondamentale x qualsiasi ragazza ^_^ baci alla prossima!  


Nessun commento:

Posta un commento